ASSISTENZA PACKARD BELL - Game Over Computer

Vai ai contenuti

Menu principale:

ASSISTENZA
Game Over Computer è specializzata nella riparazione di pc, personal computer e notebook Packard Bell. I prodotti PB sono computer con un mercato molto ampio e offrono una gamma di prodotti che và ormai dai prodotti entry-level ai server. Il nostro laboratorio è specializzato nella riparazione e manutenzione di notebook e personal computer Packard Bell. Ripariamo tutte le serie di questo tra cui EasyNote, Dot, Ts, Tk, ecc., fissi, portatili, anche con probemi di dissaldature della scheda madre (motherboard) o della bga (scheda video), con un successo sulle riparazioni di oltre il 90% delle macchine che entrano in laboratorio. Sui computer Packard Bell operiamo esclusivamente fuori garanzia.
I problemi hardware che riscontriamo con maggiore frequenza nel nostro laboratorio di assistenza tecnica sono, sui computer del marchio Packard Bell, principalmente guasti alle piastre madri (mainboard o motherboard) e i diffusi malfunzionamenti sulle vga/bga/gpu video (schede video).
Sia sulle mainboard che sulle schede video operiamo con speciali saldatori ad aria calda e laser ad infrarossi con tecnologia certificata per la sostituzione o riparazione dei chip effettuando dalla classica procedura di reflow al più accurato reballing, oppure ove possibile, scegliamo direttamente la sostituzione del/i chip. Queste apparecchiature ci permettono di operare su saldature sempre più piccole aumentando così al massimo il buon esito dell'intervento di riparazione. Risolviamo, inoltre, problemi legati all’alimentazione interna, riguardanti cioè fenomeni elettrici come guasti su schede interne o componenti hardware in corto circuito su condensatori, piste, chipset, controller, inverter o spinotti di connessione guasti/difettosi o dissaldati. Ripariamo inoltre piastre madri montate su computer fissi o portatili colpiti da scariche di corrente o fulmini riparando anche macchine su cui sono stati rovesciati acqua o liquidi. Meno frequentemente ma con regolarità si presentano invece i classici problemi ai display (spesso a causa di urti), sostituzioni di cavi flat o guasti all’hard disk.
I problemi software più frequenti, invece, variano dalla “classica” rimozione dei virus al ripristino del sistema operativo (formattazione disco) o alla risoluzione di problemi di stabilità, incompatibilità driver o conflitti tra programmi.
Operiamo, oltre che sui tradizionali personal computer, notebook, pc, anche sui sistemi aziendali come server o dispositivi professionali di archiazione di memoria. Siamo infatti specializzati nella configurazione, installazione e manutenzione dei serverPackard Bell.
COMPILA LA PARTE SOTTOSTANTE PER RICHIEDERCI UN PREVENTIVO GRATUITO
( per avere un preventivo più preciso sarà necessario portarci il prodotto affinchè possa essere smontato e verificato in laboratorio* )



NOTEBOOK
PC ALL IN ONE
PC DESKTOP
SMARTPHONE
TABLET



SI
NO

 
Torna ai contenuti | Torna al menu